PRATICHE PRA

Per compiere il servizio di demolizione, il proprietario del veicolo deve consegnare all’impresa una serie di documenti, che ne attestino la proprietà e le condizioni.
I documenti da consegnare da parte del proprietario sono:

  • Certificato di Proprietà o Foglio Complementare
  • Libretto di Circolazione
  • Targhe anteriore e posteriore
  • Documento di riconoscimento valido dell’intestatario
  • Permesso di soggiorno se extracomunitario
  • Codice Fiscale

In mancanza di uno di questi documenti, è necessario consegnare la denuncia di smarrimento in originale, in modo che possa essere visionata e allegata alle pratiche rottamazione. Consegnando il veicolo presso l’impresa, ogni cliente ha la certezza che tutte le pratiche vengano compilate con la massima cura e attenzione, garantendo inoltre che:

  • Il veicolo verrà trattato secondo obblighi di legge,
  • Sarà demolito in sede e non commercializzato per intero in Italia o all’estero.

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑